grimaldi_logo
Studio
Chi siamo
Prestazioni
Serenità in poltrona
Carta servizi

 

 

Pedo_ortodonzia

Pedo ortodonzia
...........................................................

...........................................................

    Invisalign
 

Invisalign fa per me?
Invisalign può essere utilizzato per trattare la gran parte dei problemi comuni di adulti e adolescenti.

Sia che il tuo sorriso necessiti di un piccolo che di un ampio miglioramento, Invisalign può certamente aiutarti. è perfetto per trattare l'affollamento dentale con sovrapposizione o una spaziatura eccessiva tra i denti. Può inoltre alleviare problemi più complessi, compresi morso profondo o morso aperto ed anche morso incrociato. Infatti, un ortodontista o un dentista Certificato Invisalign può utilizzare gli allineatori trasparenti Invisalign per tutto o in parte il piano di trattamento. Fare clic qui per vedere le fotografie "prima e dopo" dei grandi risultati che i pazienti hanno ottenuto con Invisalign.
Creato per adattarsi al tuo stile di vita, non per cambiarlo.

Invisalign Apparecchi Invisibili immagine - Denti dritti Poiché Invisalign utilizza allineatori di plastica trasparente per posizionare e raddrizzare i denti, è possibile mantenere il proprio stile di vita durante il trattamento. A differenza degli apparecchi per i denti, gli allineatori Invisalign non presentano bande o fili metallici che irritano la bocca. è quindi possibile mantenere lo stile di vita attivo che si preferisce. Dato che Invisalign è removibile, in caso di eventi speciali o se non si vuole rinunciare ad uno snack è possibile rimuovere gli allineatori trasparenti.
Per un aspetto grandioso durante e dopo il trattamento.

Ovviamente vuoi avere sempre un aspetto gradevole al lavoro, a scuola, con gli amici. Magari parli a gruppi di persone o conduci riunioni. Puoi continuare a farlo. Dato che Invisalign è trasparente e praticamente invisibile, la maggior parte delle persone non sapranno mai che stai utilizzando un sistema per raddrizzare i denti - a meno che tu non glielo dica! E quando il periodo di trattamento è terminato, ti sentirai più sicuro di te stesso, che tu sia davanti a un pubblico o meno. Avrai un sorriso fantastico.
Rivolgiti ad un medico con Certificazione Invisalign nella tua zona.

Il modo migliore per sapere cosa può fare Invisalign per te è quello di fare visita ad un ortodontista o dentista con Certificazione Invisalign. Il dentista potrà così valutare le tue esigenze specifiche e stabilire il piano di trattamento migliore per te. Fare clic qui Trovane uno nella tua zona e prendi appuntamento oggi.


Dentimond